Regolamento GT

ISCRIZIONE AI CAMPIONATI

E’ necessario iscriversi ai campionati per potervi partecipare. L’iscrizione avviene mediante l’apposita sezione del sito.
Per completare l’iscrizione bisognerà commentare selezionando il proprio PSN. Una volta terminate le iscrizioni, sarà cura dell’utente controllare la data di iscrizione. Le iscrizioni sono libere fino ad esaurimento posti.
Una volta stabiliti i titolari delle varie scuderie rimarrà la possibilità di iscriversi al campionato come riserve.

Un pilota viene considerato RITIRATO dal campionato nei casi in cui:

  • Dichiari deliberatamente il proprio ritiro
  • Manchi per 3 gare di campionato consecutive

Se un pilota ritirato, volesse rientrare nel campionato, potrà farlo soltanto come riserva.
Se una riserva dovesse avere 2 o più opzioni di scelta scuderia nel subentrare ad un ritirato, potrà scegliere quella che più lo aggrada.

Per partecipare alle gare i Titolari avranno tempo fino alle ore 16 del giorno in cui si svolge la gara, le riserve potranno iscriversi solo lo stesso giorno dopo le ore 16 e dovranno scegliere la scuderia per la quale correranno.

ISCRIZIONE AGLI EVENTI

Per poter prendere parte ad un evento di un campionato o ad un evento singolo è necessario iscriversi.
Anche in questo caso l’iscrizione avviene mediante l’apposita sezione del sito.
Per completare l’iscrizione bisognerà inserire il proprio PSN.
Ci si può iscrivere ad un evento singolo fino a 10 minuti prima dall’inizio dello stesso. Eventuali ulteriori iscrizioni non saranno prese in considerazione.
Consigliamo vivamente di avere tra gli amici i 4 amministratori (mettlog91, Dimmi09, TheStig–91, Antrinus) ed i collaboratori (xRyzze, Ciccio_ricciox99, FedeRRR92, gab02773) per non rimanere esclusi nel caso mancasse all’evento il solo amministratore a cui si è chiesta l’amicizia.
Le stanze verranno create alle 21 circa, con la creazione di una sessione di prove libere facoltativa, ed i piloti titolari fino alle 21:30 avranno tempo per potervi entrare.
Gli orari saranno tassativi e, salvo casi eccezionali e giustificati, non saranno tollerati ritardi, per cui piloti non ancora entrati in stanza entro l’orario stabilito non prenderanno parte all’evento.

I Nostri Canali Sociali: